in ,

Consigli fantacalcio 34a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Nemmeno il tempo di fare i conti ed è già tempo di tornare in campo per la Serie A che riapre i battenti per la 34a giornata di campionato; alle 20,45 al San Paolo c’è Napoli-Bologna che darà il via ad un turno che si preannuncia ancora più infuocato dell’ultimo. La giornata invece si chiuderà giovedì sera, con il Milan che ospiterà il Carpi a San Siro; come ogni turno di campionato è tempo di scelte per i fanta-allenatori che devono scegliere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione sportiva di UrbanPost.

Tra i pali i nomi caldi sono sempre gli stessi: Buffon, Pepe Reina e Handanovic sono nomi sicuri su cui poter puntare quasi ad occhi chiusi; una chance la merita anche Bizzarri, in grande stato di forma anche se il suo Chievo se la vedrà con un Frosinone agguerrito. Un azzardo può essere quello di puntare su Tatarusanu anche se la Fiorentina sembra aver ritrovato se stessa contro il Sassuolo. Per quanto riguarda la difesa, Bonucci – Barzagli e Miranda – Murillo sono due coppie a cui non si può mai dire di no; si può puntare anche su Koulibaly, Manolas e Digne, nonostante il mezzo passo falso della Roma contro l’Atalanta. Una chance la meritano sicuramente anche Gonzalo Rodriguez, Danilo e Tonelli; sulle fasce spazio a Vrsaljko, Abate, Hysaj e Masina. Ultimo nome, Mario Rui.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

A centrocampo la scelta è sempre molto vasta: Pjanic è ancora in dubbio anche se difficilmente Spalletti rinuncerà a lui; Jorginho, Brozovic e Borja Valero sono sicuramente da schierare, così come Manganelli e Khedira, a segno anche nell’ultimo impegno dei bianconeri; guai a rinunciare a Parolo, Badu e ovviamente a Paul Pogba. Appunti sparsi, Diawara, Baselli, Saponara, Wszolek e Hiljemark. In attacco, Icardi e Bacca hanno dimostrato di essere sempre pronti a gonfiare la rete; c’è anche Belotti, sempre in buono stato di forma, così come Dybala, Pavoletti e Salah; Giaccherini può trovare sempre un guizzo ma dall’altra parte troverà determinatissimi Insigne e Gabbiadini. Una chance ai “vecchietti” Toni, Quagliarella, Klose e Gilardino si può sempre regalare; ultimo nome, Balotelli che finalmente potrebbe sbloccarsi.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 18 Aprile: in onda il trono classico o over?

drone contro aereo a londra

Londra: drone contro aereo in fase di atterraggio, sfiorato disastro