in

Consigli Fantacalcio 34a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Comincia a volgere al termine il campionato di Serie A 2016/2017; la Juventus sta dominando la classifica, con la Roma che prova a tenere il ritmo anche se tutto in testa sembra essere già deciso. La bagarre vera è qualche gradino più in basso, con molte squadre impegnate a guadagnarsi un posto nelle coppe europee della prossima stagione. In attesa di vivere gli ultimi turni del calcio nostrano, da venerdì 28 aprile a domenica 30 aprile godiamoci la 34a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 34a giornata di Serie A. Si comincerà, come detto in precedenza, venerdì 28 aprile con la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia dove si affronteranno Atalanta e Juventus. Sabato 29 aprile sarà la volta di un altro anticipo, Torino-Sampdoria, che si giocherà alle ore 20.45. Intenso il programma domenicale, con il lunch match di lusso Roma-Lazio e seguire tutti gli incontri delle ore 15: Crotone-Milan, Bologna-Udinese, Cagliari-Pescara, Palermo-Fiorentina, Empoli-Sassuolo, Genoa-Chievo. Il week end lungo di calcio si concluderà con il posticipo di San Siro, Inter-Napoli. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 33a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 34a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 34a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, ci sentiamo di dare fiducia a Buffon, nonostante l’impegno contro l’ostica Atalanta. Difficile scegliere tra Handanovic e Reina visto che i due portieri si affronteranno posticipo domenicale in una gara che si preannuncia combattuta. Spazio invece a Donnarumma che se la vedrà con il modesto attacco del Crotone, così come per Hart che non dovrebbe avere grossi problemi in casa contro la Sampdoria. Ultimi nome tra i pali, Rafael, Skorupski e Sorrentino. In difesa, partiamo da Manolas, Bonucci e Miranda; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e De Vrij. In buona forma anche Danilo, così come Zapata, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Munoz e Lichtsteiner.

Consigli Fantacalcio 34a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 34a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana, torna Pjanic dalla squalifica, accanto al quale possiamo schierare Nainggolan ed eventualmente anche il giovane Locatelli. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Felipe Anderson, Hamsik, Perisic, Joao Mario e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini e Jankto. Gli ultimi nomi sono Borja Valero, Viviani, Torreira, Miguel Veloso e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Lapadula e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Nestorovski e Babacar. Ultimi nomi: Schick, Thereau, Borriello, Falcinelli e Caprari.

Gasdotto Tap, blitz della polizia: bloccati gli attivisti (VIDEO)

Primarie PD 2017, confronto Renzi vs Orlando vs Emiliano: come rivederlo