in ,

Consigli Fantacalcio 35a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Archiviato il turno infrasettimanale di Serie A, è già tempo di tornare in campo per le squadre della massima serie che saranno impegnate da sabato nella 35a giornata di campionato; il primo match in programma è Inter-Udinese mentre a chiudere il turno sarà Carpi-Empoli lunedì alle 19. Come ogni giornata di campionato, i fanta-allenatori devono scegliere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione di UrbanPost.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Per quanto riguarda il portiere, difficile rinunciare a Buffon, nonostante l’impegno insidioso contro la Fiorentina; bene puntare anche su Handanovic, così come su Bizzarri e Padelli che stanno attraversando un buon momento di forma. Donnarumma potrebbe essere un azzardo che paga, il Milan non sta giocando al top ma il Verona ha difficoltà ad andare a segno; si potrebbe tentare anche la carta Mirante. In difesa, partiamo dalle certezze: Miranda-Murillo, molto affidabile anche il reparto difensivo della Juventus, in particolare Rugani; mai rinunciare a Manolas, anche se avrà gli attaccanti del Napoli da dover tenere a bada. Buono anche il momento di Munoz, Stendardo, Gentiletti e al rientrante Gastaldello. Sulle fasce spazio a Vrsaljko, Cassani, Letizia, Bruno Peres e Digne. Ultimo consiglio, Adam Masina.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA

A centrocampo c’è sempre l’imbarazzo della scelta: Pjanic, Borja Valero, Khedira e Pogba, Jorginho, Kondogbia e Baselli sono solo alcuni nomi; in buona forma anche Fernando, De Roon, Dzemaili, Zielinski e Brozovic. Alcuni appunti sparsi: Hiljemark, Magnanelli, Hetemaj, Hamsik, Paredes, Biglia e Candreva. Per quanto riguarda l’attacco infine, tutti attendono il ritorno di Higuain, che si scontrerà con Salah e El Shaarawy; impossibile rinunciare a Dybala e Icardi, occhio anche a Thereau, Belotti, Quagliarella, Borriello, Pazzini e Sansone. Ultimo nome Vazquez.

x factor 9 mika gaffe

X Factor 2016, Mika non sarà giudice: “Vi spiego perché”

startup italia crowdbooks

Startup Italia, Crowdbooks: una nuova sfida per il mondo dell’editoria [Intervista]