in

Consigli Fantacalcio 35a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

La 35a giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo Napoli-Torino, in programma al San Paolo sabato 6 maggio ore 18; alle 20.45 i riflettori saranno puntati sullo Stadium, dove andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino. Il lunch match domenicale sarà dedicato alla sfida tra Udinese e Atalanta mentre il programma delle partite delle 15 prevede sempre 5 incontri: Empoli-Bologna, Genoa-Inter, Chievo Verona-Palermo, Sassuolo-Fiorentina e Lazio Sampdoria. Infine, il posticipo che chiuderà il turno sarà il match di San Siro tra Milan e Roma, in programma domenica 7 maggio alle ore 20.45. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 35a giornata di Serie A. Si comincerà, come detto in precedenza, venerdì 28 aprile con la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia dove si affronteranno Atalanta e Juventus. Sabato 29 aprile sarà la volta di un altro anticipo, Torino-Sampdoria, che si giocherà alle ore 20.45. Intenso il programma domenicale, con il lunch match di lusso Roma-Lazio e seguire tutti gli incontri delle ore 15: Crotone-Milan, Bologna-Udinese, Cagliari-Pescara, Palermo-Fiorentina, Empoli-Sassuolo, Genoa-Chievo. Il week end lungo di calcio si concluderà con il posticipo di San Siro, Inter-Napoli. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 35a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 35a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 35a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, ci sentiamo di dare fiducia a Reina, che se la vedrà nell’anticipo di questo turno contro il Cagliari. Spazio a Strakosha che se la vedrà con la Sampdoria all’Olimpico; fiducia anche in Mirante contro l’Empoli e a Buffon, impegnato nel delicato derby della Mole. Ultimi nome tra i pali, Handanovic, Sorrentino e Donnarumma. In difesa, partiamo da Manolas, Bonucci e Miranda (ancora in forse); accanto a loro potete schierare Salcedo, Albiol, Medel e Wallace. In buona forma anche Danilo, così come Maietta, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Burdisso e Lichtsteiner.

Consigli Fantacalcio 35a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 35a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana spazio a Pjanic, così come Nainggolan ed eventualmente anche José Sosa. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Lulic, Hamsik, Perisic, Joao Mario e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Aquilani, Jankto e Candreva. Gli ultimi nomi sono Borja Valero, Viviani, Torreira, Miguel Veloso e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Lapadula e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Pellissier e Kalinic. Ultimi nomi: Keita, Thereau, Borriello, Trotta e Caprari.

rete pedofili trento

Padova, universitario adesca minorenni su Facebook con l’inganno: arrestato

Francesco Nuti maltrattato dal badante

Francesco Nuti Film, l’accorato appello di Rosario Fiorello per “Olga e i fratellastri Billi”