in ,

Consigli Fantacalcio 36a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 36a giornata di Serie A. Si comincerà, come detto in precedenza, sabato 13 maggio con la sfida del Franchi di Firenze dove si affronteranno Fiorentina e Lazio, match in programma alle ore 18. Sempre sabato ma alle ore 20.45, l’altro anticipo con in campo all’Atleti Azzurri d’Italia i padroni di casa dell’Atalanta e il Milan. Intenso il programma domenicale, con il lunch match di San Siro tra Inter e Sassuolo e a seguire tutti gli incontri delle ore 15: Bologna-Pescara, Palermo-Genoa, Crotone-Udinese, Torino-Napoli, Sampdoria-Chievo, Cagliari-Empoli. Il match clou di questo turno di campionato sarà il posticipo domenicale che andrà in scena all’Olimpico dove si affronteranno Roma e Juventus. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 35a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 36a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 36a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, ci sentiamo di dare fiducia a Buffon, Reina e Strakosha: il primo sarà impegnato contro la Roma ma vista la forza dimostrata dalla Juventus, potrebbe regalare una grande prestazione. Il Napoli non può sbagliare e lo spagnolo questo lo sa bene mentre l’albanese della Lazio è uno dei portieri più in forma del momento. Ultimi nome tra i pali, Handanovic, Sorrentino e Donnarumma. In difesa, partiamo da Manolas, Chiellini e Murillo; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Andreolli e De Vrij. In buona forma anche Danilo, così come Maietta, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Munoz e Caldara.

Consigli Fantacalcio 36a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 36a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana spazio a Pjanic, così come Paredes ed eventualmente anche José Sosa. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Lulic, Hamsik, Perisic, Joao Mario e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Balic, Ljajic e Benali, così come per Milinkovic-Savic, Jankto e Candreva. Gli ultimi nomi sono Borja Valero, Taider, Torreira, Miguel Veloso e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Lapadula (ancora in forse) e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Pellissier e Kalinic. Ultimi nomi: Keita, Thereau, Borriello, Falcinelli, Caprari e il redivivo Mattia Destro.

Dj Fabo eutanasia, suicidio assistito e testamento biologico quali sono le differenze

Dj Fabo morte, udienza per Marco Cappato: no ad archiviazione

Alpinismo, Nives Meroi e Romano Benet: coppia italiana scala 8000 metri dell’Annapurna