in ,

Consigli fantacalcio 37a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Comincerà domani pomeriggio alle 18 la 37a giornata di campionato di Serie A; a scendere in campo per primi saranno Inter ed Empoli che si sfideranno a San Siro mentre a chiudere il penultimo atto di questa stagione sarà i match Torino-Napoli ed Hellas Verona-Juventus. Come ogni giornata di campionato si rinnova il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione sportiva di UrbanPost.

Tra i pali, meglio sempre partire puntando sulle sicurezze: Buffon, Handanovic e Szczesny non dovrebbero avere molti problem rispettivamente contro Verona, Empoli e Chievo; in lizza tra i titolari spazio anche per Tatarusanu e Reina, con Viviano più defilato visto che nonostante il buon momento sarà impegnato in un difficile match nel derby della Lanterna. Infine da valutare anche Sportiello. In difesa, spazio a Miranda, Manolas, al trio bianconero Barzagli-Bonucci-Rugani e a Koulibaly; in buona forma anche Moretti, Ansaldi, Mario Rui, Acerbi, Romagnoli. Una chance la meritano anche Masiello, Masina, Letizia, Vrsaljko, Astori, Dramè, Digne e Bruno Peres.

A centrocampo, torna Pjanic dalla squalifica e al suoi fianco non si può rinunciare al suo compagno di squadra Nainggolan; spazio anche ad Hamsik, Jorginho, Suso, Correa, Kondogbia, l’inossidabile Magnanelli e Borja Valero. In buona forma anche Kurtic, Perisic, Biglia e Candreva; ultimi nomi, Franco Brienza, Baselli, Badu, Lemina, Paganini, Hiljemark, Saponara e Zielinski. Infine per quanto riguarda il reparto offensivo, impossibile rinunciare ad Higuain, così come al trio giallorossi El Shaarawy-Perotti e Salah; attenzione ai vecchietti terribili Klose, Gilardino, Floro Flores e alla partita d’addio al Bentegodi di Luca Toni. Non dimentichiamoci di Belotti, uomo del momento, di Zaza e Dybala e di Berardi. Gli ultimi nomi sono Jovetic, Balotelli e Bacca, Pavoletti e Giaccherini. 

startup italia anemotech the breath

Startup Italia, Anemotech presenta The Breath: un tessuto che abbatte l’inquinamento

maria montessori, maria montessori metodo, metodo montessori, maria montessori biografia, maria montessori scuola, metodo montessori, maria montessori metodo educativo, maria montessori metodo didattico,

Maria Montessori: chi fu e come funziona il suo metodo educativo