in ,

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Ultimo turno del campionato di Serie A, con le squadre di massima serie che scenderanno in campo per la 38a giornata; si comincerà sabato 14 maggio con Juventus-Sampdoria che andrà in scena allo Stadium alle ore 17 e la stagione 2015/2016 si chiuderà tra Renzo Barbera e Dacia Arena dove sono in programma Palermo-Hellas Verona e Udinese-Carpi, sfide decisive per la questione retrocessione. I fanta-allenatori saranno chiamati a fare le ultime scelte su chi schierare in formazione; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla redazione sportiva di Urbanpost.

Tra i pali, le sicurezze dell’ultima giornata sono il solito Reina, Bizzarri che fino ad ora non ha sfigurato, Lamanna che sta sostituendo al meglio Perin e Marchetti che nell’ultimo turno ha parato ben due rigori; gli altri nomi caldi sono Neto, nonostante lo scivolone di Verona, Consigli che al Mapei Stadium, Inter permettendo, potrebbe festeggiare l’Europa League. Una chance potrebbe meritarla anche Sorrentino che dovrebbe avere vita facile contro l’Hellas Verona. In difesa, spazio a Bonucci, Bisevac, Gonzalo Rodriguez, Koulibaly, Manolas, Gonzalez, Tonelli, Maietta ed Acerbi; sulle fasce Lichtsteiner, Widmer, Hysaj, Zappacosta e Bruno Peres, Vrsaljko e infine Adam Masina.

A centrocampo i primi nomi sono sempre gli stessi: Pogba, Nainggolan, Candreva, Hamsik, Pjanic, Brozovic; spazio anche a Zielinski, Allan, Parolo, Rincon e Suso, Baselli, il redivivo Matteo Brighi, Cigarini, Fernando, Saponara e Soriano. Ultimi nomi: Viviani, Hiljemark, Pellegrini e Badu. In attacco, Higuain è a caccia del record di Nordahl, Dybala è sempre più scatenato ed è pronto a dire la sua anche Miroslav Klose;  spazio anche a Salah, Pavoletti e Borriello. Gli altri nomi: Belotti, Bacca e Balotelli, Kalinic, El Shaarawy, Maccarone e Sergio Floccari.

hibakusha hiroshima nagasaki

Eventi Milano, “Hibakusha. I sopravvissuti di Hiroshima e Nagasaki”

Film in uscita maggio 2016, “La sposa bambina” e il dramma dello Yemen: trailer e trama