in ,

Consigli Fantacalcio 4a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Comincia questa sera con l’anticipo di Marassi tra Sampdoria e Milan la 4a giornata del campionato di Serie A 2016/2017; come ogni turno si rinnova il tempo delle scelte per tutti i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla nostra redazione sportiva.

Tra i pali puntare su Reina e Marchetti potrebbe ripagare, così come scegliere Consigli e Karnezis; gli altri big rischiano molto a causa degli scontri diretti Inter-Juventus e Fiorentina-Roma. Di certo rinunciare a Buffon è difficile; potrebbe essere il turno del riscatto per l’inglese Hart dopo il brutto esordio in Serie A. Un azzardo puntare su uno tra Viviano e Donnarumma. In difesa, bene Romagnoli, Silvestre, Koulibaly, Barzagli-Bonucci, Gonzalo Rodriguez e Manolas; una chance la meritano anche Bruno Alves, Castan, Bellusci, Cannavaro, Burdisso, Goldaniga, Felipe, De Vrij e Toloi.

Per quanto riguarda il centrocampo, impossibile rinunciare a Bonaventura, Biglia-Parolo, Jorginho, Badu, Kessiè, Khedira, Strootman e Borja Valero; buone prestazioni potrebbero offrire anche Hiljemark, Miguel Veloso, Joao Mario, Baselli, José Mauri, Suso, Magnanelli, D’Alessandro e Birsa. L’attacco infine: Higuain e Dybala promettono scintille, bene anche Quagliarella e Niang, così come Ciro Immobile e Felipe Anderson; spazio anche a Callejon, Thereau, Borriello, Gomez, Defrel-Politano, Pavoletti, Icardi, Kalinic e il tridente della Roma.

Dove andare per il ponte del 1° novembre 5 viaggio da brivido

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee per un viaggio da brivido in Italia

Fantacalcio

Fantacalcio 2016 consigli: gli indisponibili alla quarta giornata di Serie A