in ,

Consigli Fantacalcio 5a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Il campionato 2016/2017 di Serie A torna subito in campo per la 5a Giornata con il primo turno infrasettimanale stagionale; si comincia questa sera alle ore 20,45 a San Siro con Milan-Lazio e come ogni turno di campionato si rinnova il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli del fantacalcio dalla redazione sportiva di UrbanPost.

Tra i pali spazio ancora una volta alle certezze, con Buffon e Reina su tutti; Handanovic dovrebbe avere vita facile, così come Szczesny contro il Crotone. Puntare su Donnarumma e Berisha potrebbe pagare, un azzardo Consigli così come Hart. In difesa, Miranda e Romagnoli, così come Koulibaly, Manolas, Barzagli e Bonucci, ma anche Toloi, Goldaniga, Lirola e Cannavaro, Gonzalo Rodriguez e Danilo. Una chance anche per Cacciatore, Burdisso, Bellusci e Nagatomo.

Per la mediana le scelte sono molte: Hamsik, Pjanic, Nainggolan, Badajl, Allan, Duncan, Kessiè, Cataldi, Parolo sono solo alcune possibilità; possono portare punti importanti anche Badu, Baselli, Verre, Perisic, Joao Mario, Saponara, Linetty, Pellegrini ed Hetemaj. Una scommessa possono essere Nagy, De Paul, Sanchez e l’esperto Diamanti. In attacco infine, Icardi, Milik e Bacca sono in gran forma; spazio anche a Salah, Higuain, Callejon, El Shaarawy, Borriello; sorprese di giornata potrebbero essere Budimir, Boye, Zapata, Babacar, Maccarone e Matri. Occhio anche al ritorno di Destro e a Ciro Immobile.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: esodati, ottava salvaguardia e decorrenza, cosa cambia

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Genoa – Napoli probabili formazioni Serie A 5a giornata: Milik torna titolare e sfida Pavoletti