in ,

Consigli Fantacalcio 8a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Dopo la pausa per le partite di qualificazione ai Mondiali 2018, sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 ottobre torna in campo la Serie A per l’8a Giornata di campionato; il turno comincerà con l’anticipo di lusso delle ore 15 Napoli-Roma e si concluderà lunedì alle 20,45 al Renzo Barbera con Palermo-Torino. Come ogni turno di campionato si rinnova il tempo delle scelte per fanta-allenatori che devono decidere chi schierare in campo nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista dell’8a Giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8a GIORNATA DI SERIE A

Tra i pali fiducia indiscussa a Gigi Buffon, nonostante il portierone della Juventus non stia vivendo un momento esaltante; difficile scegliere uno tra Reina e Szczesny, si tratta di un match troppo delicato. Un buon voto potrebbe garantirlo Tatarusanu, così come Handanovic che dovrebbe avere compito agevole a San Siro. Fiducia anche in Perin, Consigli e Donnarumma. L’outsider potrebbe essere Hart del Torino. In difesa, Manolas, Koulibaly e Barzagli sono irrinunciabili; spazio anche a Gonzalo Rodriguez, Miranda, Acerbi, Paletta, Romagnoli. Punti importanti potrebbero arrivare anche da Goldaniga, Castan, Hysaj, Bruno Peres. Gli ultimi nomi: Alex Sandro, Lirola, Toloi e Silvestre. 

Per quanto riguarda il centrocampo, Napoli-Roma offre sicuramente molti spunti: Hamsik, Jorginho, De Rossi e Strootman sono nomi da tenere in considerazione; dagli altri match, spazio a Pjanic, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Parolo, Bonaventura e Benassi. Meritano una chance anche Linetty, Kessiè, Hiljemark, Birsa, Magnanelli, Perisic, Miguel Veloso, Badelj e Badu. Occhio anche a Laxalt, Mazzitelli e Banega, ancora in dubbio. Infine il capitolo attacco: Bacca, Icardi, Immobile, Belotti e Nestorovski sono nomi caldi; occhio alla grande occasione per Gabbiadini e alla sfida con Salah. Da verificare l’attacco della Juve. Buoni nomi sono anche Kalinic, Petagna, Simeone, Maccarone, Borriello, Defrel e Politano. Ultime indicazioni, Quagliarella e Muriel, Meggiorini e Niang.

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Fiorentina – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 8a giornata Serie A

Rimbocchiamoci le maniche facebook

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni settima puntata: Ercole in pericolo