in

Consigli Fantacalcio Serie A 8° giornata: chi schierare e chi evitare

Ritorna in campo la Serie A dopo la sosta per le nazionali e di conseguenza ritorna anche il fantacalcio, il gioco più amato dagli italiani. La sosta per i fantallenatori è stata un’occasione per riflettere su quali cambiamenti apportare alla squadra titolare e su chi puntare al rientro. L’8° giornata si presenta molto ostica, con tre big match che potrebbero portar via molti bonus. Sarà importante, dunque, puntare sui calciatori giusti e portare a casa tre punti importantissimi a discapito dell’avversario. Questi i nostri consigli per il fantacalcio per l’8° giornata della Serie A.

Consigli Fantacalcio Serie A 8° giornata: Higuain in netta ripresa, da evitare Bonucci e Donnarumma

Partendo dalla porta, da evitare i quattro portieri impegnati nei due big match: Inter-Milan e Roma-Napoli. Un portiere da bonus nell’8° giornata della Serie A potrebbe essere Sportiello della Fiorentina o in alternativa Mirante del Bologna, impegnato contro la neopromossa Spal. In difesa, invece, appare in grande spolvero Ghoualam, che quest’anno sforna bonus in ogni giornata. Un altro difensore sul quale puntare è Davide Astori della Fiorentina, mentre sono da evitare Leonardo Bonucci e i due difensori centrali della Roma, chiamati ad ostacolare il tridente leggero del Napoli. A centrocampo ci sentiamo di consigliare il giovane Barella, partito con una fantamedia mostruosa quest’anno, Di Francesco del Bologna, se dovesse partire titolare, e Veretout della Fiorentina.

Passando all’attacco, il reparto sicuramente più importante nel fantacalcio, questa settimana ci sentiamo di puntare tutto su Paulo Dybala, rinvigorito dalla qualificazione mondiale con l’Argentina e con il dente avvelenato con la Lazio. Dopo una sosta di quindici giorni, inoltre, potrebbe essere in grande spolvero anche Gonzalo Higuain. Da evitare, invece, l’avversario dei due argentini, Ciro Immobile, che contro la Juventus potrebbe non timbrare il cartellino. Da evitare anche André Silva, ancora a bocca asciutta in campionato. Un altro nome consigliabile per l’attacco è Fabio Quagliarella, l’unico sicuro del posto da titolare nella Sampdoria.

Diretta Liverpool-Chelsea dove vedere in tv streaming

Diretta Liverpool – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Premier League

sabrina misseri news sarah scazzi

Sarah Scazzi news: quando Sabrina mentiva davanti alle telecamere, mamma Concetta disposta a perdonarla