in ,

Consigli per le ragazze curvy: come vestirsi alla moda e sembrare più snelle

In un società in cui la ragazza magra è perfetta e chi ha qualche chilo in più deve mettersi a dieta, avere le curve spesso è una difficoltà. La cosa migliore è imparare ad accettarsi ma soprattutto mostrarsi sempre al meglio per apparire sicure di sé. In questo il look aiuta tanto: avere nell’armadio degli outfit che mettano in mostra i propri punti forti è fondamentale. La regola base infatti è puntare sui propri pregi e utilizzare al meglio la moda, gli abiti e i tessuti per smussare all’occhio i propri difetti.

Per le ragazze curvy ad esempio è importante nascondere i “rotolini” sulla pancia che spesso, se in evidenza con un outfit sbagliato, sono fonte di disagio. Un ottimo metodo per celarli è utilizzare maglie morbide, in tessuti come il jersey che cadono morbidi sulle proprie curve; ciò non significa comprare vestiti di taglie più grandi di quelle che effettivamente si portano bensì sapere sceglie tessuti e modelli giusti per il proprio fisico.

Un ottimo modello per le ragazze che vogliono slanciare la propria figura sono i pantaloni aderenti ma a vita alta: seguiranno le forme della vostra gamba mettendo in risalto i punti giusti e, con il punto vita rialzato, faranno sembrare le vostre gambe più lunghe e snelle. Per chi invece è amante delle gonne, la gonna a palloncino sempre a vita alta e una camicia leggera che mette in risalto il decolleté sono un’ottima alternativa. In ogni caso il tacco è d’aiuto per slanciare la figura e farvi apparire più snelle e sensuali agli occhi degli altri ma soprattutto ai vostri.

omicidio eligia ardita news mattino 5

Omicidio Eligia Ardita: l’avvocato del marito ha rimesso il mandato

messina senza acqua news

Messina emergenza idrica ultime news, il sindaco: “Condotta riparata”