in ,

Conte Mourinho litigano durante Chelsea – Manchester United [VIDEO]

Il Chelsea ha battuto il Manchester United nei quarti di finale di FA Cup grazie ad una rete di N’Golo Kanté al 6′ del secondo tempo ma a tenere banco non è la prestazione dei Blues bensì le scintille tra gli allenatori delle due squadre: Conte e Mourinho hanno infatti litigato durante il primo tempo della partita, con il quarto uomo che è dovuto arrivare a dividere i due e chiarire la situazione.

Il diverbio tra i due è nato in seguito ad un duro scontro di gioco tra Marcos Alonso e Valencia ed è arrivato allo scontro verbale in occasione dell’espulsione di Herrera per doppia ammonizione, con lo Special One e l’allenatore italiano che hanno esternato tutto il loro disappunto arrivando a parlarsi a pochi passi. Alla fine l’addizionale ha diviso il tecnico del Chelsea e quello del Manchester United, con i due che hanno finito per ignorarsi per tutto il resto dell’incontro e anche dopo il fischio finale.

Al termine dell’incontro infatti entrambi gli allenatori sono entrati in campo per abbracciare i propri giocatori ma non si sono poi stretti la mano; intanto durante il corso dell’incontro, i tifosi del Chelsea hanno iniziato ad insultare lo Special One che ha risposto mostrando le tre dita, per ricordare i titoli consecutivi vinti sulla panchina dei Blues.

 

festa papà

Festa del papà 2017 regali economici tecnologici Amazon.it: iPhone 6 Plus, iPad Mini 2, cofanetti regalo e accessori sport

Un passo dal cielo facebook

Programmi tv 14 Marzo 2017: Un passo dal cielo 4, Champions League Leicester-Siviglia e Dracula di Bram Stoker