in

Continuano le assunzioni alla Decathlon

Decathlon, la grande azienda che commercializza articoli sportivi, assumerà anche nel 2014. Grazie all’apertura di tanti nuovi punti vendita in Italia, infatti, non si arrestano le assunzioni che in questi anni hanno portato i dipendenti della grande azienda a raggiungere il numero di 6.000 unità.

lebret cartellone autostrada lavoro disoccupato francia

I negozi Decathlon sono 650 in 19 paesi, di cui 85 in Italia, dove sono presenti anche 2 service center e 3 depositi logistici. L’azienda – che rifiuta il precariato e offre veloci possibilità di carriera – è alla ricerca di giovani con la passione per lo sport e la grande distribuzione, da inserire in vari settori: dal commercio alla logistica, dai servizi alla contabilità. Inoltre sono ben accette anche le candidature di studenti sportivi che hanno voglia di incrementare le entrate unendo studio a lavoro.

Per essere aggiornato sulle opportunità di lavoro, consulta la pagina ufficiale. Le ultimeofferte sono state pubblicate il 4 aprile 2014.

(fonte: Lavoriamo.eu; autore dell’immagine principale: ponte 1112, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

libri iniziativa solidale 2014

“Libro sospeso”: quando la lettura diventa solidale e contagiosa

bando per start up Comonext

Start up, al via il bando “Incubatore d’Impresa” di Comonext