in ,

Controesodo, due incidenti mortali sulle strade: 6 morti, distrutta una famiglia

Controesodo: ultimo week end di agosto segnato da due tragici incidenti stradali costati la vita oggi, sabato 27 agosto, a 6 persone.

Tre le vittime di un terribile scontro fra un’automobile e un autocarro, avvenuto sulla provinciale 105 che collega Foggia ad Ascoli Satriano. Ne ha dato notizia la Polstrada di Foggia, intervenuta sul posto insieme a Vigili del fuoco e sanitari del 118.

Altrettanto disastroso anche l’incidente avvenuto oggi all’alba a Villapiana, nel Cosentino, sulla strada statale 106 jonica. Tre le persone che hanno perso la vita, si tratta dei membri di un nucleo familiare che viaggiavano a bordo della medesima vettura, un Opel Mokka, andata a scontrarsi contro un autotreno Volvo: padre, madre e figlio maschio. La figlia 13enne è rimasta invece gravemente ferita e ora è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza. Da quanto si è appreso, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 4 sulla statale 106. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

android nougat

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow e 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6 Plus, S7, S7 Edge, Galaxy Note 4 build XXS2BPH1e security patch

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 27 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata