in ,

Convocati Italia: gli uomini di Ventura per le partite con Liechtenstein e Germania

Ecco i convocati di Giampiero Ventura per le sfide che vedranno impegnata l’Italia in trasferta a Vaduz il 12 novembre contro il Liechtenstein (gara valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia) e contro la Germania, in un amichevole in programma a San Siro il 15 novembre. Sono 28 i calciatori scelti da Ventura: tra questi troviamo gli esordienti Politano Cataldi.Tanti esterni d’attacco tra i convocati, e chissà che non si potranno già vedere i primi esperimenti di 4-2-4, modulo tanto a caro a Ventura. Rimandati, ancora una volta, Graziano Pellé e Mario Balotelli. L’appuntamento è fissato per le 24:00 di domenica sera, mentre il primo allenamento è in programma per le 15:00 di lunedì. Rimangono a casa Barzagli e Marchisio per problemi fisici, al loro posto chiamati il viola Astori, il genoano Izzo e l’atalantino Gagliardini.

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus); Gianluigi Donnarumma (Milan); Mattia Perin (Genoa).

DIFENSORI: Luca Antonelli (Milan); Davide Astori (Fiorentina)Leonardo Bonucci (Juventus); Matteo Darmian (Manchester United); Matteo De Sciglio (Milan); Armando Izzo (Genoa); Alessio Romagnoli (Milan); Daniele Rugani (Juventus); Davide Zappacosta (Torino).

CENTROCAMPISTI: Federico Bernardeschi (Fiorentina);  Giacomo Bonaventura (Milan); Antonio Candreva (Inter); Danilo Cataldi (Lazio); Daniele De Rossi (Roma); Roberto Gagliardini (Atalanta); Marco Parolo (Lazio); Marco Verratti (Paris Saint Germain).

ATTACCANTI: Andrea Belotti (Torino); Eder Citadin Martins (Inter); Ciro Immobile (Lazio); Lorenzo Insigne (Napoli); Gianluca Lapadula (Milan); Leonardo Pavoletti (Genoa); Matteo Politano (Sassuolo); Nicola Sansone (Villareal); Simone Zaza (West Ham).

Foreste Casentinesi un giorno da lupi

Foreste Casentinesi: escursioni per vivere un giorno da lupi, si parte a novembre

Palermo Lazio probabili formazioni

Dove vedere Napoli – Lazio: orario diretta tv, streaming gratis Serie A