in

Cooler Master offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore informatico

Cooler Master, azienda taiwanese che opera nel settore informatico, è pronta a reclutare personale da aggiungere nell’organico delle varie sedi sparse nel vecchio Continente. Cooler Master, noto nell’ambiente per la produzione di componenti hardware per computer, in particolare alimentatori, case e impianti di dissipazione termica, è alla ricerca di numerose figure professionali. A dare la notizia il portale Jobmeeting, visitabile al presente link.

Cooler Master nuove assunzioni nel Vecchio Continente

Cooler Master nasce a Tapei nel 1992, grazie a Roger Lin, un product manager che lavorava proprio in un appartamento in affitto in una delle città più belle di Taiwan. L’obiettivo era quello di fondare un’azienda che si occupasse della crescita costante della domanda di dissipatori per CPU. L’anno successivo viene realizzato e venduto a vari OEM il primo prodotto dell’azienda, un dissipatore ad aria per CPU con Socket 7. Negli anni l’azienda cresce e punta ai case per computer, producendo modelli altamente personalizzabili e con caratteristiche di raffreddamento ideali per PC Gaming. Col tempo la gamma dei prodotti si allarga: i controller di ventole, le basi di raffreddamento per notebook, gli alimentatori, i dissipatori a liquido AIO (All-In-One) e altre varie componenti. Insomma Cooler Master diventa – e lo è ancora oggi – una delle realtà più importanti del settore informatico, che al momento conta circa 2.000 dipendenti in tutto il mondo.

Cooler Master: le posizioni aperte

Ecco di seguito le figure professionali attualmente ricercate e le relative sedi:

  • Warehouse Operator – Eindhoven, the Netherlands
  • Sales Assistant – Eindhoven, the Netherlands
  • Business Developer France – France
  • Amazon Specialist  – Eindhoven, The Netherlands
  • Channel Marketing Specialist (CZ) – Czech (Home Office)
  • Business Developer [Peripheral] – Eindhoven, the Netherlands
  • Product Marketing Specialist [Power] – Eindhoven, the Netherlands
  • Sr. Account Manager – Eindhoven, the Netherlands or Home Office Germany
  • Mechanical Engineer – Eindhoven, the Netherlands
  • Project Manager – Eindhoven, Paris or home office

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale ricercata non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Cooler Master, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile candidarsi, compilando l’apposito form e caricando il curriculum vitae. Cooler Masters è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina.

leggi anche l’articolo —> Legami Milano offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

gran sasso morti due sciatori

Alpinisti trovati morti in Val Chisone: erano dispersi dal 5 gennaio

sbarchi migranti sos guardia costiera

Migranti, Fattori (M5S): «Pensare di dividere le famiglie prendendo solo donne e bambini è privo di senso»