in

Coop lavora con noi 2016: ecco le offerte disponibili nel distretto Nord-Ovest

Coop è alla ricerca di numerose figure nel distretto Nord-Ovest. Sono aperte le selezioni per farmacisti, addetti alla vendita, capi reparto, gastronomia, macellai e responsabili IT. Ecco nello specifico le città nelle quali è aperta la ricerca.

In Piemonte, Liguria, Lombardia e, nello specifico, nelle Ipercoop delle città di Centrosarca e Vignate si ricercano candidati laureati in discipline farmaceutiche. È possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito Ufficiale Coop nella sezione recruting. Sempre in Liguria, la ricerca di candidati è aperta per selezionare figure che andranno a occupare mansioni da capo reparto per la sezione multimedia e tessile. Anche in questo caso è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito Ufficiale Coop nella sezione recruting.

Sempre per la regione Lombardia si ricercano figure per lavoro part-time, nello specifico i fine settimana, come addetti alla vendita e cassa. Per il reparto gastronomia si ricercano, per le sedi di Milano, anche delle figure con esperienza in grado di ricoprire il ruolo al banco macellazione. A Vercelli invece la Coop è alla ricerca di un Responsabile IT. Ad Albenga in Liguria la Coop ricerca figure per lavoro stagionale. Anche in questo caso è necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso il Sito Ufficiale Coop.

Photo Credit: Pio3/Shutterstock.com

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto Sophia

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci appoggiati dalla Cgil, Opzione Donna ore decisive