in

Coop lavora con noi: le offerte di lavoro

Siamo uno dei Paesi con la maggiore disoccupazione al mondo ma non bisogna demordere, ecco perché insistiamo col proporvi, giornalmente, le offerte di lavoro di diverse aziende. Oggi vi presentiamo le posizioni ricercate dalla società Coop Italia, che si occupa del settore della Grande distribuzione organizzata dei prodotti alimentari e dei beni di largo consumo. Attualmente presente in tutta Italia, vanta 1400 punti vendita e più di 6,5 milioni di soci.

Se doveste essere alla ricerca di lavoro, le offerte di lavoro di Coop provengono, in particolare, dalla catena GDO. Si possono svolgere diverse funzioni, tra cui quelle di capi reparto e ausiliari commerciali o lavorare negli uffici delle sedi. Ci si può candidare in quasi tutto il territorio nazionale, in quanto è presente in 17 regioni italiane.

Dunque, qualora foste interessati a inviare la vostra candidatura alla proposta di lavoro, occorre candidarsi andando sul sito www.e-coop.it e consultando la sezione “Lavora con noi”. E’ possibile inserire la propria candidatura spontanea, cliccando sul pulsante “Inserisci il tuo CV” o, eventualmente, inviare il CV per una posizione aperta in particolare.

Stefano De Martino su Facebook smentisce la crisi

Stefano De Martino su Facebook smentisce il tradimento e la crisi con Belen

50 sfumature di grigio jamie dornan

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: Mr Grey arriva a casa