in ,

Copa America 2016 quando inizia, diretta tv e streaming, partecipanti e ultime notizie

Si prospetta una grande estate di calcio. Oltre a Euro 2016, gli appassionati del gioco più seguito al mondo potranno seguire anche la Copa America 2016. La Copa America del Centenario sarà la 45 esima edizione del torneo e si disputerà negli Stati Uniti, dal 3 al 26 giugno, in occasione dei cento anni della Conmebol. Saranno sedici le nazionali partecipanti alla Copa America 2016, oltre alle dieci rappresentati della Conmebol sono state invitate alla manifestazione anche sei rappresentati della Concacaf: Stati Uniti, in quanto paese ospitante; MessicoCosta Rica, Giamaica e le esordienti Panama Haiti.

Come detto la Copa America 2016 scatta il 3 giugno dal Levi’s Stadium di Santa Clara, quando gli Usa affronteranno la Colombia nella prima gara del Gruppo A, alle 18:30 locali (le 02:30 in Italia). Le altre squadre del Gruppo A sono Costa Rica Paraguay che si affronteranno il 4 giugno alle ore 17 (ore 22 in Italia) allo stadio Citrus Bowl di Orlando. Ed ecco la composizione degli altri gruppi della Copa America 2016:

Gruppo B: Brasile, Perù, Haiti, Ecuador.
Gruppo C: Messico, Uruguay, Giamaica, Venezuela.
Gruppo D: Argentina, Cile, Panama, Bolivia

DOVE VEDERE LA COPA AMERICA 2016 IN DIRETTA TV O IN STREAMING.
La Copa America 2016 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali SkySport. Visti gli orari spesso improponibile dei match Sky offre un ampio servizio di repliche per non perdere neanche una partita. Sky offre anche il servizio di streaming grazie a SkyGo e Skyonline. Per assistere alla Copa in streaming gratis bisogna ricercare uno dei numerosi portali web che offrirà la diretta della partita in lingua originale.

Bobo Vieri fidanzata, il bomber di nuovo “in love”: ecco chi è

omicidio ashley olsen news

Omicidio Ashley Olsen: Dna del fidanzato sotto le unghie, il giallo si riapre?