in ,

Copa America 2016 semifinali, ecco il quadro completo: volano Argentina e Cile

La Copa America 2016 sta entrando nella fase caliente. Nella notte si sono giocati gli ultimi due quarti di finali che hanno visto le larghe vittorie dell’Argentina contro il Venezuela (4-1) e del Cile contro il Messico. L’Argentina ha annichilito il Venezuela con la doppietta di Higuain (gol del Pipita con l’Argentina che mancava dalla scorsa Copa America) e i gol di Messi e Lamela con Rondon che ha reso meno amara la sconfitta. Decisamente più schiacciante la vittoria del Cile che ha rifilato un pesante 7-0 al Messico.

=> SEGUI LA COPA AMERICA 2016.

Mattatore della serata per il Cile è stato Edu Vargas, autore di un poker, che lo porta in testa alla classifica dei marcatori della Copa America 2016 con 6 gol. Gloria anche per Puch (doppietta) e Alexis Sanchez. Unica pecca nella schiacciante vittoria della Roja è stata l’ammonizione di Arturo Vidal che dovrà saltare la semifinale causa squalifica. Con queste ultime due partite si è dunque delineato il quadro delle semifinali della Copa America 2016.

La prima semifinale della Copa America 2016 sarà tra Argentina e Stati Uniti e si giocherà il 22 giugno alle 2 di notte (ora italiana) nel meraviglioso NRG Stadium di Houston. L’altra semifinale, tra Cile e Colombia, si disputerà il giorno seguente (ore 01:00 italiane) nel Soldier Field di Chicago. Appuntamento con la finale della Copa America del Centenario fissato per domenica 26 giugno al MetLife di East Rutheford.

cristiano ronaldo collant, cristiano ronaldo calzamaglia, cristiano ronaldo euro 2016, cristiano ronldo europei 2016, cristiano ronaldo fisico, cristiano ronaldo look,

Cristiano Ronaldo collant: a Euro 2016 il bizzarro look del calciatore

ricetta bruschetta pomodori

Ricette estive veloci: bruschetta ai pomodori