in ,

Copenhagen – Brugge 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Prima vittoria della Champions League 2016/2017 per il Copenhagen che nella seconda partita della fase a gironi cala il poker casalingo contro il Brugge; i danesi raccolgono così 3 punti molto importanti che li mettono in scia dei Leicester City, a punteggio pieno dopo due partite nel gruppo G. Succede tutto nella seconda frazione, con un autogol che apre alla goleada del Copenhagen.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE

Come detto in precedenza, la prima frazione è avara di emozioni; i padroni di casa ci provano fin dai primi minuti anche se manca la precisione: il primo tentativo è all’8′ con Thomas Delaney che ci prova da fuori ma Butelle si fa trovare attento e respinge; la soluzione dalla distanza è quella prediletta dai danesi che al 39′ ci provano ancora con Peter Ankersen, il cui tiro viene ancora una volta respinto. Il primo tempo termina così a reti inviolate.

Le squadre tornano in campo e il match si sblocca finalmente al 53′ con una sfortunata autorete di Denswil che devia alle spalle del suo portiere un tiro rasoterra; passano dieci minuti e il Copenaghen raddoppia, a segnare il 2-0 è Delaney che dalla distanza insacca sotto la traversa dopo un preciso suggerimento di testa di Benjamin Verbic. Al 69′ arriva anche il 3-0, a segnare è Federico Santander che dal centro dell’area batte Butelle con un tiro preciso, raccogliendo un cross su calcio d’angolo; l’ultima rete, quella del definitivo 4-0, arriva in pieno recupero con il colpo di testa di Zanka, ancora su calcio d’angolo. Copenhagen-Brugge termina 4-0.

CSKA Mosca-Tottenham highlights Champions League

CSKA Mosca – Tottenham 0-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

jorge sampaoli

Siviglia – Lione 1-0 highlights, sintesi e video gol Champions League