in ,

Copertina Crozza a di Martedì: da Beppe Grillo a Matteo Renzi per “la puntata finale di Narcos”

Nella copertina di Crozza a di Martedì il comico genovese ha esordito il suo monologo comico nei panni di Beppe Grillo e ha concluso, poi, con l’imitazione di Matteo Renzi annunciando che “più che una campagna elettorale sembra la puntata finale di Narcos“.  Crozza a diMartedì, la puntata in onda questa sera, martedì 22 novembre 2016 su La7, è tornato a parlare del referendum e del clima rovente di questi ultimi giorni, a due settimane del voto.

Nei panni di Grillo Crozza ha detto: ” tu non hai idea di cosa può succedere se vai a votare sì, tu esci, attraversi la strada, passa un tir ….”  e concludendo una lunga catena di sventura con la creazione di un vero e proprio “buco nero“. Alla domanda “Se il mondo vota no il mondo non finisce ” Crozza, sempre nei panni di Grillo, ha risposto: “Di Maio diventa Premier ..” e concluso in maniera totalmente opposta da quella che si poteva pensare all’inizio.

Il comico genovese, tolta la parrucca di Grillo, parlando con il conduttore di diMartedì, ha poi specificato: “si è arroventato il clima … per Grillo se vince il Sì siamo in mano ai serial killer e per il Finalcial Times se vince il no usciamo dall’Euro … state calmi ne abbiamo fatti a centinaia … abbiamo fatto  quello sulla monarchia … in fondo questo è solo un altro normalissimo voto per scegliere fra repubblica e monarchia….”  sottolineando: “a sto giro sono tutti isterici… lo Chef Massimo Bottura ha minacciato di abbandonare il Paese se vince il no… ma scusa Giova Bottura non faceva le tagliatelle ….?” In merito poi ad uno degli ultimi commenti fatti nelle ultime ore Crozza ha detto: “Si vota fra due settimane, mi parli già di brogli, aspetta almeno di perdere …“.  Commento dopo commento, in un clima del genere, per Crozza: “più che una campagna elettorale sembra la puntata finale di Narcos“.

La conclusione della copertina di Crozza a diMartedì è stata dedicata all’imitazione di un Renzi pronto a cantare Il tempo di morire, la canzone di Lucio Battisti.

Isola Dei Famosi 2017 cast: i naufraghi e i sostituti di Mara Venier e Alfonso Signorini

Google Assistan lavoro per sceneggiatori

Google down in Europa Centrale: DNS irraggiungibili in Repubblica Ceca e Slovacchia