in ,

Copertina Crozza Sanremo 2017 Finale 11 febbraio 2017: Carlo Conti sbaglia la battuta, Maria De Filippi riceve 10 euro (VIDEO)

Esilarante copertina di Crozza a Sanremo 2017 per la Finale dell’11 febbraio 2017. Carlo Conti ha sbagliato però una battuta mentre Maria De Filippi ha ricevuto dieci euro e li ha pure dovuti restituire. E’ successo proprio di tutto, ma finalmente si è rotta la quarta parete della copertina. Crozza, che a quanto pare, non era a Milano, ma dietro le quinte, o almeno così ha provato di far credere Conti durante la conferenza stampa della mattinata, è entrato in studio vestito da Razzi e ha dato vita ad un vero e proprio show.

Da Trump agli indiani, dal Messico all’Europa. La politica l’ha fatta da padrone. Nel dialogo faccia a faccia con Carlo Conti il Crozza – Razzi ha però sgridato il conduttore per aver saltato una battuta ed anticipato il dialogo successivo.  Parlando di Donald Trump Crozza nei panni del Senatore Razzi ha consigliato a Conti di provare: “a guardare la Maria De Filippa … così come Donald guarda sua moglie…” poi ha aggiunto: “tu ce l’ha un giardino…” e imbeccato la risposta che Conti ha ripetuto: “si ce l ho bello grande” per poi continuare dicendo: “facci una tenuta per gli indiani” e sottolineare: “hai anticipato la battuta,  fidati di me, ti fai un bel giardino, arriva Donald Trump, ci fai passare un oleodotto e poropooooo ti becchi la grana” canticchiando l’ultima parte come se fosse la sigla di Sanremo.

Crozza – Razzi ha poi voluto cantare, ma, a Sanremo 2017, non si può cantare se prima non si è presentati a dovere e così ha chiesto che Maria De Filippi ritornasse sul palco per la cerimonia di rito. Poi si è avvicinato a lei e prima le ha detto: “Ma quando spiri sei così lenta tu?” e poi, dopo la pronuncia del titolo del brano: “Estabiliscimento” le ha detto, allungando la mano: “tieni 10 euro, tu non puoi lavori aggratis è diseducativo per i bambini ….. “. Dopo la canzone, tolta la parrucca, però Maurizio Crozza ha rivoluto indietro i dieci euro perché altrimenti il figlio non avrebbe ricevuto la paghetta.

Alessio Bernabei incidente Sanremo 2017: ecco cosa è successo in diretta (VIDEO)

Come votare Sanremo 2017: telefono, web e codici cantanti per la finale