in ,

Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria seconda puntata anticipazioni 23 ottobre 2017

Cosa accadrà in Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria? Cosa dicono le anticipazioni della seconda puntata, in onda lunedì 23 ottobre 2017 su Rai 1, dell’amatissima fiction con Claudio Gioé ed Alessandro Preziosi? Ebbene Romano (Claudio Gioé) e la sua squadra individueranno in Daniele Turco (Fabrizio Nevola) l’assassino di Arturo (Simone Montedoro). Per questo motivo gli agenti inizieranno a indagare su di lui e a seguire questa pista parallelamente all’indagine su Zagaria che continuerà senza sosta alcuna proprio mentre il boss lavorerà nel sottobosco per non farsi prendere. Cosa succederà?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

Nel frattempo il boss scoprirà della relazione tra Nicola e Agata e proibirà al giovane di continuare a frequentarla. Nicola dovrà dimenticarsi dell’esistenza di Agata. Avvicinarsi alla ragazza  sarà sempre proibito a lui. Se Nicola non rispetterà l’ordine ricevuto rischierà la sua stessa vita. Per questo motivo, quindi, Nicola si vedrà immediatamente costretto a rompere la relazione con Agata e la giovane, piano piano, arriverà quindi a scoprire una sconcertante verità sullo zio. Basterà ad Agata il posto di lavoro all’interno di un importante centro di servizi di proprietà dello zio per rimanere in silenzio senza ribellarsi?

Le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Michele Romano e la Camorra proseguiranno arrivando ad avere le prime ed apparenti conferme. I sospetti e le Illazioni su Romano, però, finiranno per mettere a serio rischio le indagini su Zagaria che, così, sembrerà essere riuscito a spostare l’attenzione da lui al rivale. Riuscirà il boss a farla franca o la tenacia di Romano e della sua squadra faranno in modo che Zagaria finisca dietro le sbarre?

Wilma Facchinetti Instagram e la gelosia per il marito: il nuovo racconto

filma vittima di incidente in strada

Riccione: filma vittima incidente e mette il video su Facebook prima di chiamare i soccorsi, è polemica