in ,

Coppa America Cile 2015: Argentina – Paraguay risultato finale: 6-1 sintesi e highlights

Questa notte a Concepcion è andata in scena Argentina Paraguay, seconda semifinale della Coppa America 2015. Sono bastati pochi minuti all’Albiceleste per mettere in chiaro le cose, ad eccezione di qualche minuto di sofferenza a fine primo tempo, quando sembrava che il Paraguay avrebbe potuto rimontare. La miglior partita per Messi e compagni di tutta la Coppa America che li ha condotti verso la finale di sabato contro il Cile che promette emozioni a non finire. Ad aprire le marcature ci pensa Rojo, un difensore, bravo a risolvere una mischia susseguitasi a una punizione calciata da Di Maria. Al 26′ siamo già sul 2-0 con Pastore che raddoppia con un preciso diagonale su assist di Messi.

Il Paraguay risorge nei minuti finali del primo tempo, più per demeriti degli avversari che per meriti propri, accorciando prima le distanze con Barrios e poi andando vicinissimo al pareggio con Bobadilla. Ma quando comincia la ripresa l’Argentina riprende i suoi ritmi, Di Maria mette il risultato in ghiaccio in 6′ con una doppietta. Bravo prima a sfruttare l’assist di Pastore e a segnare in diagonale e poi a capitalizzare l’azione personale di uno straordinario Messi, segnando uno dei gol più facili della sua carriera.

Al 71′ c’è gloria anche per Aguero che fa pokerissimo di testa, pochi minuti più tardi segna anche Higuain bravo a sbloccare una mischia in area ancora di testa. L’unico che non è riuscito a segnare è stato solo Messi, autore di una delle partite più belle con la maglia Albiceleste, i difensori avversari ci hanno capito ben poco e i gol sono partiti quasi tutti dal suo sinistro magico. Ora, manca soltanto l’ultimo atto di questa bellissima Coppa America, ultimo atto, dalla mille emozioni e assolutamente imperdibile come solo la Coppa America sa essere.

Lollipop Samsung

Aggiornamento Android Lollipop 5.1.1LMY48G Nexus 7 e Galaxy Note 2 news

belen e santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un fratellino per Santiago, le parole della show girl