in ,

Coppa America, le lacrime di Di Maria in Argentina-Cile: il motivo

Coppa America, Argentina-Cile: stavolta trionfa l’Albiceleste e il protagonista del match è Angel Di Maria. Dopo un primo tempo con poche occasioni degne di nota, nella seconda frazione sale sugli scudi il calciatore del Psg, che porta a casa i tre punti per la sua nazionale, prima con un gol e poi con un assist per il nuovo acquisto dell’Inter, Ever Banega. Il Cile accorcia le distanze, ma ormai è troppo tardi, vince l’Argentina.

Oltre i gol, l’episodio che ha fatto il giro del mondo sono state le lacrime di Angel Di Maria, subito dopo il gol dell’1-0. Il calciatore argentino ha preso una maglia dalla panchina e l’ha mostrata al cielo, sopra recava la scritta: “Per te nonna, mi mancherai tantissimo.” Di Maria ha dedicato il gol contro il Cile alla nonna defunta pochi giorni fa, una grande emozione per il calciatore del PSG.

Dopo il match, Di Maria ha scritto sul suo profilo ufficiale Facebook: “Mia cara nonna, riposa in pace. Grazie per avermi trasmesso i valori che porto con me oggi e le cose più belle della vita. Ti voglio bene con tutto il cuore!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

referendum svizzera

Referendum Svizzera Reddito di Cittadinanza: perché è stato pesantemente bocciato

Imu e Tasi 2017 seconda casa

Imu 2016 in scadenza: seconda casa, terreni agricoli e canone concordato