in

Coppa Davis 2017, Belgio-Italia: programma e dove vedere in tv quarti di finale

Siamo ormai nel vivo della stagione 2017 di tennis. Il weekend del 7-9 aprile ci sarà spazio ai quarti di finale della Coppa Davis. L’Italia, allenata da Corrado Barazzutti, sfiderà il Belgio in trasferta al Spiroudome di Charleroi. La Federtennis nelle ultime ore ha ufficializzato le convocazioni, ai quarti ci saranno: Fabio Fognini, Paolo Lorenzi, Andreas Seppi e Simone Bolelli. Questi sono invece i convocati del Belgio: David Goffin, Steve Darcis, Ruben Bemelmans e Joris De Loore.

L’Italia agli ottavi ha battuto a Buenos Aires l’ostica Argentina campione in carica, mentre il Belgio del capitano Johan van Herc, ha eliminato in maniera agevole la Germania.

Dove vedere Belgio-Italia di Coppa Davis: programma e orari partite e diretta tv 7-9 aprile 2017

I match dei quarti di finale tra Belgio-Italia, si giocheranno dal 7 al 9 aprile 2017. Venerdì 7 si disputeranno i primi due match singolari, mentre sabato 8 ci sarà la giornata riservata al doppio e domenica 9 aprile i quarti termineranno con le ultime due sfide di singolo. I match saranno visibili in tv sull’emittente tematica Supertennis, canale 64 del DDT.

Venerdì 7 aprile: a partire dalle ore 14.00 – PRIMI DUE SINGOLARI

Sabato 8 aprile: a partire dalle ore 15.00 – DOPPIO

Domenica 9 aprile: a partire dalle ore 14.30 – ULTIMI DUE SINGOLARI

Seguici sul nostro canale Telegram

mousse al dulce de leche natalio simionato, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 29 marzo 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: mousse al dulce de leche

caso yara NEWS

Caso Yara news Massimo Bossetti: il processo d’Appello inizierà il 30 giugno