in

Coppa del mondo: Gisele Bundchen consegnerà il trofeo in un baule firmato Louis Vuitton

Questa sera una delle due tra Germania e Argentina si porterà a casa l’anelato e sudato trofeo Fifa 2014: la Coppa del mondo di calcio, creata per la prima volta nel 1971 dallo scultore Silvio Gazzaniga, su commissione della Fifa.

Gisele Bundchen consegna coppa fifa 2014

Prodotta da un’azienda italiana, la Gde Licensee Bertoni di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, la coppa quest’anno sarà consegnata dalla bellissima Gisele Bundchen, che nonostante abbia salutato il sogno di vedere campionessa del mondo la sua squadra del cuore, il Brasile, schiacciato da 7 gol della Germania in semifinale, non si è tirata indietro dall’eseguire il compito di omaggiare del trofeo la squadra che verrà incoronata vincitrice, anche se dovesse trattarsi dell’antagonista del Brasile per eccellenza, l’Argentina.

A contenere la Coppa Fifa 2014, un lussuoso baule appositamente creato per l’occasione dalla Maison Louis Vuitton. Un omaggio della casa di moda per celebrare la manifestazione sportiva e i suoi prossimi vincitori, in un clima di festa e attesa, in cui sport e stile si incontrano allo stesso evento.

belen rodriguez

Belen Rodriguez gossip, crossfit e tanto relax per un fisico da urlo!

gelato in onore papa Francesco, Liguria

Santa Margherita Ligure: gelato dedicato a Papa Francesco