in

Coppa Italia 2014, Alessandra Amoroso canterà l’Inno di Mameli

Colpo da maestra per Alessandra Amoroso, che quest’anno sarà la star musicale che aprirà la finale di Coppa Italia prevista per il prossimo 3 maggio. Ancora una volta sarà una stella del talent show di Maria De Filippi ad esibirsi davanti ad una platea di tutto rispetto, così come aveva già fatto in passato la sua collega Emma Marrone.

amici

La cantante salentina continua a macinare successi ed ormai è diventata una vera cantante superstar. Questa volta si esibirà allo Stadio Olimpico davanti ad una platea sterminata, in trepida attesa per il finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Fiorentina, che andrà in onda sabato 3 maggio in diretta su Rai Uno. La Amoroso prenderà il testimone da un’altra grande giovane protagonista del panorama musicale italiano, Emma Marrone, che ha cantato nella stessa occasione 3 anni fa. Un traguardo importante in un momento davvero indimenticabile per Alessandra, impegnata nell’Amore Puro Tour, una serie di concerti che l’hanno portata in giro per l’Italia e che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico, tanto da registrare il tutto esaurito in ogni tappa.

E c’è già grande attesa per l’ultima data della prima parte del tour, che si concluderà in bellezza il prossimo 19 maggio all’Arena di Verona, e che la vedrà protagonista assoluta insieme a tanti illustri ospiti ed amici, come Fiorella Mannoia, con la quale ha interpretato La sera dei Miracoli di Lucio Dalla, Marco Mengoni, gli ‘amici’ AnnalisaMoreno ed EmmaGiorgio Panariello, che offrirà uno spettacolo irresistibile.

 

sciarelli lascia chi l'ha visto

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 30 aprile: Alessia e Livia Schepp, Elena Ceste e Ginevra

Cristel Carrisi, su Twitter l’appello contro Barbara D’Urso