in ,

Coppa Italia 2015: Fiorentina-Juve a Massa, Napoli-Lazio ad Orsato

Sarà Davide Massa ad arbitrare il prossimo match Fiorentina-Juve, partita valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia che si giocherà domani sera 7 aprile alle 20.45 all’Artemio Franchi di Firenze. Il team di arbitri è completato, poi, da Di Liberatore e Cariolato (i due guardalinee) e il quarto uomo, che sarà Mazzoleni. Ricordiamo che l’andata, allo Juventus Stadium, finì 1-2 per i viola di Vincenzo Montella, grazie alla strepitosa doppieta di Mohamed Salah.

Napoli-Lazio, invece, in programma mercoledì 8 aprile alle 20.45, al San Paolo, sarà invece guidata da Daniele Orsato di Schio, i guardalinee saranno Tonolini e Passeri mentre il quarto uomo sarà Gianluca Rocchi. La prima sfida tra le due compagini, disputatasi all’Olimpico lo scorso 4 marzo, finì col risultato di 1 a 1, con le reti di Klose per i biancocelesti e di Gabbiadini per gli azzurri di Benitez.

Due sfide tutte da seguire ed ancora in bilico. Quali saranno le due finaliste della Coppa Italia 2014-2015? La parola, come sempre, al campo.

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la pastiera al cioccolato

capelli rimedi naturali

Detto Fatto tutorial capelli: il balsamo super nutriente all’olio di germe di grano per capelli secchi