Domani la Coppa Italia 2015/2016 entrerà nel vivo con le sfide valide per il quarto turno. Scende in campo anche la Serie A con Milan, Torino, Palermo, Verona, Udinese, Atalanta, Carpi e Sassuolo. Ad aprire le danze del quarto turno di Coppa Italia sarà una sfida dal profumo di Serie B: alle ore 15 (diretta tv RaiSport 1) si sfideranno Spezia e Salernitana. La vincente di questo match se la vedrà, agli ottavi di finale, con la Roma. Alle ore 18 (diretta tv RaiSport 1) sarà la volta di Torino – Cesena con i granata motivatissimi a passare agli ottavi di finale perché ad attenderli ci sono i cugini della Juventus.
Alle ore 21 (diretta tv Rai 2) ci sarà un’altra sfida interessante: il Crotone, attualmente secondo in Serie B, farà visita al Milan e la vincente di questo incontro dovrà vedersela con la Sampdoria. Il quarto turno della Coppa Italia 2015/2016 proseguirà mercoledì con altri tre incontri: Palermo – Alessandria (diretta tv ore 15 su RaiSport 1), al prossimo turno ci sarà il Genoa ad attendere i vincenti. Verona – Pavia (diretta tv ore 18 su RaiSport 1) chi vince giocherà contro il Napoli. Chiude la seconda giornata di Coppa Italia il match di Serie A tra Udinese e Atalanta (diretta tv ore 21 su RaiSport 1), con la Lazio già qualificata agli ottavi.
Il quarto turno della Coppa Italia 2015/2016 si concluderà giovedì con gli ultimi due incontri in programma. Alle 18 si sfideranno Carpi e Venezia (diretta tv RaiSport 1), chi vince al prossimo turno dovrà vedersela con la Fiorentina. L’ultimo incontro è Sassuolo Cagliari (diretta tv ore 21 su RaiSport 1) con i neroverdi che saranno impegnati nel difficile impegno contro la capolista del campionato cadetto.