in ,

Coppa Italia 2015/2016: orario e diretta tv del quarto turno, domani tocca al Milan

Domani la Coppa Italia 2015/2016 entrerà nel vivo con le sfide valide per il quarto turno. Scende in campo anche la Serie A con Milan, Torino, Palermo, Verona, Udinese, Atalanta, Carpi Sassuolo. Ad aprire le danze del quarto turno di Coppa Italia sarà una sfida dal profumo di Serie B: alle ore 15 (diretta tv RaiSport 1) si sfideranno Spezia Salernitana. La vincente di questo match se la vedrà, agli ottavi di finale, con la Roma. Alle ore 18 (diretta tv RaiSport 1) sarà la volta di Torino – Cesena con i granata motivatissimi a passare agli ottavi di finale perché ad attenderli ci sono i cugini della Juventus.

Alle ore 21 (diretta tv Rai 2) ci sarà un’altra sfida interessante: il Crotone, attualmente secondo in Serie B, farà visita al Milan e la vincente di questo incontro dovrà vedersela con la Sampdoria. Il quarto turno della Coppa Italia 2015/2016 proseguirà mercoledì con altri tre incontri: Palermo – Alessandria (diretta tv ore 15 su RaiSport 1), al prossimo turno ci sarà il Genoa ad attendere i vincenti. Verona – Pavia (diretta tv ore 18 su RaiSport 1) chi vince giocherà contro il Napoli. Chiude la seconda giornata di Coppa Italia il match di Serie A tra Udinese Atalanta (diretta tv ore 21 su RaiSport 1), con la Lazio già qualificata agli ottavi.

Il quarto turno della Coppa Italia 2015/2016 si concluderà giovedì con gli ultimi due incontri in programma. Alle 18 si sfideranno Carpi Venezia (diretta tv RaiSport 1), chi vince al prossimo turno dovrà vedersela con la Fiorentina. L’ultimo incontro è Sassuolo Cagliari (diretta tv ore 21 su RaiSport 1) con i neroverdi che saranno impegnati nel difficile impegno contro la capolista del campionato cadetto.

Sinead O'Connor scomparsa

Sinead O’ Connor Facebook: annuncia suicidio e manda in panico i fan

come dimagrire, pancia piatta, come dimagrire la pancia, come perdere la pancia, come avere pancia piatta, alimenti da evitare,

Come dimagrire sulla pancia: 5 alimenti da evitare