in ,

Coppa Italia 2015/2016 Quarti di Finale: orari, diretta tv e streaming

Mercoledì sera torna la Coppa Italia 2015/2016 con il primo dei quarti di finale in programma. Allo Stadio San Siro scenderanno Milan Carpi (diretta tv Raidue ore 21:00) in una sfida che può apparire, quantomeno sulla carta dagli esiti scontati. Ma il momento difficile del Milan potrebbe rappresentare una grande occasione per il Carpi, che nel turno precedente ha avuto ragione della Fiorentina grazie al gol di Di Gaudio.

Chi vincerà tra Milan e Carpi affronterà la vincente del quarto di finale a sorpresa della Coppa Italia 2015/2016, stiamo ovviamente parlando di Spezia – Alessandria in programma per lunedì 18 gennaio (diretta tv RaiSport 1 ore 20:00). Nell’altra parte del tabellone sono inseriti le maggiori pretendenti a vincere la Coppa Italia. Nella parte superiore si affronteranno, marted’ 19 gennaio allo Stadio San Paolo, Napoli e Inter, in un match che promette tante emozioni (diretta tv Raiuno ore 20:45).

Chiuderà il programma della Coppa Italia 2015/2016 la riedizione della finale della passata stagione, ossia Lazio Juventus. L’incontro è stato fissato per mercoledì 20 gennaio e sarà trasmesso in diretta tv su Raiuno, alle ore 20.45. Tutti i match della Coppa Italia saranno visibili in streaming su www.rai.tv.

Emicrania farmaco in arrivo

Emicrania: nuovo farmaco elimina il dolore per sei mesi

Ultime notizie calciomercato Torino: Quagliarella vicino all’addio, ecco dove giocherà