in ,

Coppa Italia, Alessandria – Milan: probabili formazioni e ultime news

Archiviata la 22esima giornata di Serie A, ritorna la Coppa Italia. Martedì alle ore 21, all’Olimpico di Torino, si sfideranno Alessandria Milan nella prima delle due semifinali in programma. Prosegue il sogno dell’Alessandria che dopo aver eliminato Palermo, Genoa e Spezia si ritrova davanti il Milan che ha nella Coppa Italia uno degli obiettivi principali della stagione. Gregucci deve fare a meno dello squalificato Celjak, per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha vinto a La Spezia, con Bocalon (autore di una doppietta) pronto a entrare a partita in corso.

Il dubbio che attanaglia Sinisa Mihajlovic è quello se schierare o meno Mario Balotelli dal 1′. Il numero 45 contro l’Empoli è riuscito a collezionare soltanto un ammonizione. Comunque sia, il Milan non dovrebbe effettuare molto turnover. Riposo per Donnarumma, Abate e l’acciaccato Alex. Non ci dovrebbe essere Honda, spazio a Boateng al suo posto, mentre Bonaventura è insostituibile. In attacco l’unico certo del posto è Bacca, Niang è leggermente in vantaggio Balotelli, mentre Luiz Adriano sembra non avere chance. Alessandria Milan sarà visibile in diretta tv su Raidue a partire dalle 21.00, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

ALESSANDRIA (4-3-3) Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. All: Angelo Gregucci.
MILAN (4-4-2) Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All: Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: occhi su Gabigol, il nuovo Neymar

Apple Store Italia

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte negli store a febbraio 2016