in ,

Coppa Italia, Lazio Juventus 0-1: highlights, sintesi, video gol

La Juventus continua a vincere anche in Coppa Italia. Batte 0-1 la Lazio e raggiunge l’Inter in semifinale. Decisivo il gol nel secondo dell’ex Stephan Lichsteiner. Buona partita della Lazio che ha dimostrato di poter tenere testa ai bianconeri. Alla lunga però, la forza della Juventus si fa largo e conquistata una meritata vittoria. Da valutare le condizioni di Lucas Biglia, uscito in barella nel finale di gara. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Lazio Juventus:

Lazio Juventus danno vita a un primo tempo divertente, giocato con aggressività su entrambi i fronti. La prima occasione è per la Lazio: palla in profondità di Milinkovic-Savic che lancia Keita davanti a Neto, lo spagnolo prova a piazzare sul secondo palo ma sbaglia, facendo infuriare Candreva. La Juventus attende la Lazio per poi ripartire in contropiede e ci riesce con Zaza, fermato da Berisha. Ancora il portiere albanese protagonista sul piattone di Pogba, qualche istante dopo. Al 33′ Morata reclama un rigore dopo una gran giocata, ma lo spagnolo accentua la caduta.

La Juventus conferma la crescita dimostrata a fine primo tempo e al 51′ va vicinissima al vantaggio con Morata, bravo a scattare sul filo del fuorigioco per poi spararla addosso a Berisha. Sulla respinta arriva Zaza che con il destro sbaglia da due metri. Altra occasione per Pogba che di testa anticipa il portiere della Lazio ma non centra la porta. La Juventus è determinata e al 66′ trova il vantaggio grazie a una gran giocata di Zaza che colpisce il palo da fuori, stavolta sulla respinta arriva Lichsteiner che tocca quel tanto che basta per superare la linea di porta. Nel finale occasioni per Dybala e Mandzukic che devono arrendersi a Berisha, ma legittimano ulteriormente la vittoria di bianconeri.

facebook

Facebook login news: gli errori sulle notifiche degli eventi

Il Segreto facebook 20 gen 2016

Programmi Tv stasera, 21 gennaio 2016: Il Segreto e Storie maledette