in ,

Coppa Italia, Lazio – Juventus: probabili formazioni e ultime news

Lazio Juventus si ritrovano a distanza di sei mesi dalla finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri ai supplementari. Stavolta lo scenario è quello dei quarti di finale, ma la voglia di conquistare il trofeo è grande su entrambi i fronti. Lo dimostra la Lazio che, dopo il pareggio in rimonta con il Bologna, vuole battere la Juventus per affrontare in semifinale di Coppa Italia la vincente di Napoli – Inter (in programma questa sera). Perciò Pioli dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile: solito 4-3-3 con Djordjevic, Candreva e Keita a comporre il tridente.

La Juventus vuole conquistare la seconda Coppa Italia di fila e lo dimostrano le scelte di Allegri in campionato, a Udine è infatti rimasto fuori Paul Pogba. Comunque sia Allegri, rispetto al suo collega Pioli, può permettersi un più ampio turnover vista l’ampiezza della rosa della Juventus. Così dovrebbero essere lasciati a riposo Buffon, Chiellini, Khedira, Mandzukic e Dybala. Incerta la presenza di Marchisio che potrebbe essere sostituito da Hernanes. Cuadrado ed Evra a Udine non hanno giocato e sono favoriti su Lichtsteiner e Alex Sandro. Lazio Juventus sarà visibile in diretta tv su Raiuno, mercoledì sera alle 20.45. L’arbitro della gara sarà il signor Damato, ed ecco le probabili formazioni di Lazio Juventus:

LAZIO (4-3-3) Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. All: Stefano Pioli.
JUVENTUS (3-5-2) Neto; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Zaza. All: Massimiliano Allegri.

turnover nelle aziende esempi di successo

Staffetta generazionale, da Luxottica a Banco Popolare: ecco chi la sta sperimentando e come

classifica lavori stressanti 2016

I 10 lavori più stressanti, la classifica 2016: alcuni, forse, non li avreste immaginati