in

Coppa Italia, Lazio – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Torna la Coppa Italia con il turno d’andata delle semifinali. Le squadre ancora in gioco sono la Lazio che dovrà vedersela domani sera all’Olimpico contro il Napoli, la Juventus che invece affronterà dopo domani sera la Fiorentina. Fra queste quattro squadre poi usciranno le due che si andranno a giocare la finale.
Si inizia dunque con Lazio-Napoli, una sfida che si ripropone anche in campionato con la lotta al terzo posto.

Le due squadre sono decimate: la Lazio in settimana ha perso l’estremo difensore Marchetti e il capitano Stefano Mauri, i quali saranno sostituiti da Berisha e dall’uomo più in forma del momento Felipe Anderson, il Napoli invece ricorrerà come sempre al turn over, anche se la gara è importante, dunque spazio a Jorginho, Mesto, Mertens e Gabbiadini, quest’ultimo è l’uomo su cui punta il Napoli per arrivare in finale anche quest’anno.

Queste le probabili formazioni:
Lazio: Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; F.Anderson, Klose, Candreva; All. Pioli
Napoli: Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens, Higuain; All. Benitez

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Coppa Italia

Ultime notizie Lazio calcio: flop di biglietti per la Coppa Italia

Belenenses Fiorentina Europa League

Fiorentina News: Rossi e Bernardeschi procedono nel recupero, out Babacar