in ,

Coppa Italia, Milan – Carpi: probabili formazioni e ultime news

Milan Carpi riapre il programma della Coppa Italia dando il via ai quarti di finale della competizione. I rossoneri arrivano a questa partita dopo il buon pareggio con la Roma e cercano una vittoria che risolleverebbe il morale e li porterebbe in semifinale contro la vincente di Spezia – Alessandria. Partito Luiz Adriano, Mihajlovic dovrebbe optare per un turnover alquanto sostenuto. In porta si rivede Abbiati con Romagnoli e Zapata a fargli da schermo. Ancora una chance per Honda che lascia Boateng in panchina. Ritorna a disposizione Mario Balotelli che però non dovrebbe partire titolare.

Anche il Carpi arriva a questo sfida di Coppa Italia con il morale alto dopo la bella vittoria sull’Udinese. Come Mihajlovic anche Castori dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile per accedere a una semifinale che sarebbe a dir poco storica. Si rivede Suagher al centro della difesa, tornato all’inizio del mercato dopo la parentesi all’Atalanta. Esordio, invece, con la maglia del Carpi per i due nuovi acquisti Crimi e Daprelà. Coppia d’attacco composta da Di Gaudio e Lasagna. Milan Carpi sarà diretta dal signor Calvarese di Teramo, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN (4-4-2) Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Sinisa Mihajlovic.
CARPI (3-5-2) Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Letizia, Crimi, Cofie, Lollo, Daprelà; Di Ga

bevande drenanti, bevande drenanti anticellulite, bevande drenanti per la cellulite, bevande drenanti fai da te, bevande diuretiche naturali, bevande diuretiche fai da te, tisane diuretiche,

Bevande diuretiche naturali: gli ingredienti per tisane fai da te

Pretty Little Liars 6×12 anticipazioni: Cece Drake è morta, chi è il nuovo A?