in

Coppa Italia, Milan – Inter ultima spiagga per Gattuso: la dirigenza valuta il ritorno di Montella

Milan-Inter, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe essere già l’ultima spiaggia per Gennaro Gattuso, attuale tecnico della squadra rossonera. L’ex bandiera del Milan non è riuscito a dare la svolta al campionato e il match di coppa potrebbe decretare la sentenza finale per l’allenatore rossonero. Gattuso è chiamato ad un’ottima prestazione, nonché ad una vittoria obbligata. L’eliminazione dalla Coppa Italia escluderebbe un altro obiettivo dalla stagione del Milan, fino al momento abbastanza opaca. Il tecnico a Milan Tv ha dichiarato: “Stiamo preparando il derby nella maniera migliore, ci aspetta una sfida complicata che varrà come una finale dei Mondiali”

Milan calcio, la dirigenza potrebbe richiamare Vincenzo Montella per sostituire Gattuso

Se il Milan dovesse uscire sconfitto dal derby di Coppa Italia con l’Inter, con grande probabilità Gennaro Gattuso sarebbe sollevato dal suo incarico. La dirigenza rossonera potrebbe richiamare Vincenzo Montella. L’ex tecnico del Milan è corteggiato anche dal Siviglia. Il club spagnolo ha due nomi in lista: Walter Mazzarri e quello dell’ex aeroplanino. L’ingaggio di un nuovo allenatore è assai improbabile, quasi impossibile. La dirigenza rossonera, infatti, ha sotto contratto sia Gennaro Gattuso che Vincenzo Montella.

Il Milan troverà di fronte un Inter abbastanza arrabbiata: la squadra di Spalletti, infatti, è reduce dalla doppia sconfitta in campionato con Udinese e Sassuolo. I nerazzurri vogliono rialzare la testa e puntare ad un trofeo che manca da molti anni ormai in bacheca. Il derby di domani sera, dunque, sarà molto infuocato e in novanta minuti passerà tutta la stagione davanti agli occhi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, i piani per John Cena prima del suo ritiro: il wrestler batterà il record di Ric Flair?

Diretta Sampdoria-Juventus

Juventus calcio, Dybala si allontana: il Manchester United pronto ad un’offerta folle