Milan-Inter, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe essere già l’ultima spiaggia per Gennaro Gattuso, attuale tecnico della squadra rossonera. L’ex bandiera del Milan non è riuscito a dare la svolta al campionato e il match di coppa potrebbe decretare la sentenza finale per l’allenatore rossonero. Gattuso è chiamato ad un’ottima prestazione, nonché ad una vittoria obbligata. L’eliminazione dalla Coppa Italia escluderebbe un altro obiettivo dalla stagione del Milan, fino al momento abbastanza opaca. Il tecnico a Milan Tv ha dichiarato: “Stiamo preparando il derby nella maniera migliore, ci aspetta una sfida complicata che varrà come una finale dei Mondiali”
Milan calcio, la dirigenza potrebbe richiamare Vincenzo Montella per sostituire Gattuso
Se il Milan dovesse uscire sconfitto dal derby di Coppa Italia con l’Inter, con grande probabilità Gennaro Gattuso sarebbe sollevato dal suo incarico. La dirigenza rossonera potrebbe richiamare Vincenzo Montella. L’ex tecnico del Milan è corteggiato anche dal Siviglia. Il club spagnolo ha due nomi in lista: Walter Mazzarri e quello dell’ex aeroplanino. L’ingaggio di un nuovo allenatore è assai improbabile, quasi impossibile. La dirigenza rossonera, infatti, ha sotto contratto sia Gennaro Gattuso che Vincenzo Montella.
Il Milan troverà di fronte un Inter abbastanza arrabbiata: la squadra di Spalletti, infatti, è reduce dalla doppia sconfitta in campionato con Udinese e Sassuolo. I nerazzurri vogliono rialzare la testa e puntare ad un trofeo che manca da molti anni ormai in bacheca. Il derby di domani sera, dunque, sarà molto infuocato e in novanta minuti passerà tutta la stagione davanti agli occhi.