in

Coppa Italia, Napoli: due ‘dubbi’ per Benitez in vista della gara contro la Fiorentina

Il Napoli esce dal ‘Meazza’ di San Siro dopo una prova convincente. Il terzo posto è consolidato nonostante la vittoria della Fiorentina sul campo del Bologna e i conseguenti due punti recuperati e il gioco mostrato nel secondo tempo fanno ben sperare Rafael Benitez in vista della finale di Coppa Italia proprio contro la squadra di Vincenzo Montella.

Marek Hamsik

Il ko di Gonzalo Higuain ha fatto preoccupare molto il tecnico spagnolo: l’argentino ex Real Madrid, infatti, è uscito a pochi minuti dal termine dopo un contrasto molto duro con il difensore nerazzurro Andreolli. Lo spavento è stato grande dopo le lacrime del Pipita e l’uscita in barella, ma le ultime dicono che nella gara ‘secca’ di sabato il numero 9 azzurro dovrebbe esserci.

Capitolo Marek Hamsik: il giocatore non è stato schierato da titolare nel match di ieri sera e i rumors sul suo futuro si susseguono. Da qualche settimana si vocifera di un suo possibile futuro proprio all’Inter, anche se il presidente De Laurentiis ha sempre ribadito la sua incedibilità. Il feeling con Rafa Benitez non è lo stesso rispetto a quello con Mazzarri e questo potrebbe essere già il primo indizio in vista di un possibile approdo ad Appiano Gentile.

Berlusconi a Domenica Live

Silvio Berlusconi oggi a Domenica Live: Barbara d’Urso intervista il leader di Fi

Insigne Napoli

Mercato, Napoli: Lorenzo Insigne piace in Premier League