in ,

Coppa Italia, Napoli – Inter 0-2 risultato finale: highlights, sintesi e video gol

L’Inter interrompe il periodo positivo del Napoli, battendo la squadra azzurra nei quarti di finale di Coppa Italia con il risultato di 0-2. Le reti sono arrivate nel corso del secondo tempo con Jovetic e Ljajic. Azzurri rimasti in 10 per l’espulsione di Mertens per somma di ammonizioni, così come l’Inter ha perso Roberto Mancini dopo il gol del 0-2 per un litigio molto acceso con la panchina del Napoli.

Primo tempo abbastanza noioso, con le due squadre che vanno poche volte vicino al tiro e nel Napoli si sente la mancanza di Insigne e Higuain. Nel secondo tempo il Napoli perde David Lopez per infortunio ed è costretto a far restare in panchina Insigne. Il capocannoniere del campionato entra, ma è poco incisivo. Dall’altra parte, invece, Jovetic, sfruttando un errore di Hamsik, regala il vantaggio all’Inter. Nel finale assalto della squadra azzurra, ma è l’Inter a segnare in contropiede con Adem Ljajic.

L’Inter approda dunque in semifinale dove affronterà la vincente fra Lazio e Juventus, impegnate domani sera. Il Napoli abbandona la competizione e adesso potrà dedicarsi al campionato e all’Europa League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

app stonex

StonexOne e CiaoIM, l’uscita della nuova app di messaggistica istantantanea è imminente?

ettore scola morto

E’ morto Ettore Scola, l’addio al grande regista di “C’eravamo tanto amati”