in ,

Coppa Italia, Napoli – Inter 0-2 risultato finale: highlights, sintesi e video gol

L’Inter interrompe il periodo positivo del Napoli, battendo la squadra azzurra nei quarti di finale di Coppa Italia con il risultato di 0-2. Le reti sono arrivate nel corso del secondo tempo con Jovetic e Ljajic. Azzurri rimasti in 10 per l’espulsione di Mertens per somma di ammonizioni, così come l’Inter ha perso Roberto Mancini dopo il gol del 0-2 per un litigio molto acceso con la panchina del Napoli.

Primo tempo abbastanza noioso, con le due squadre che vanno poche volte vicino al tiro e nel Napoli si sente la mancanza di Insigne e Higuain. Nel secondo tempo il Napoli perde David Lopez per infortunio ed è costretto a far restare in panchina Insigne. Il capocannoniere del campionato entra, ma è poco incisivo. Dall’altra parte, invece, Jovetic, sfruttando un errore di Hamsik, regala il vantaggio all’Inter. Nel finale assalto della squadra azzurra, ma è l’Inter a segnare in contropiede con Adem Ljajic.

L’Inter approda dunque in semifinale dove affronterà la vincente fra Lazio e Juventus, impegnate domani sera. Il Napoli abbandona la competizione e adesso potrà dedicarsi al campionato e all’Europa League.

app stonex

StonexOne e CiaoIM, l’uscita della nuova app di messaggistica istantantanea è imminente?

ettore scola morto

E’ morto Ettore Scola, l’addio al grande regista di “C’eravamo tanto amati”