in ,

Coppa Italia Torino ultimissime: i granata vincono 4-1 sul Pescara

L’avventura del club granata in Coppa Italia è partita con il piede giusto. Il Torino colleziona una vittoria schiacciante sul Pescara per quattro reti e una.

Ottimo inizio in Coppa Italia per il Torino. Il club granata inizia col piede giusto sbaragliando il Pescara con quattro reti a una. La partita è cominciata male per il club granata, con uno svantaggio di un autorete del portiere Ichazo a favore del Pescara. L’autogol è arrivato a seguito di una deviazione del portiere granata su tiro di Fornasier che aveva in precedenza colpito il palo. La rimonta è arrivata poco più tardi con due gol dei nuovi acquisti: Baselli segna al minuto ventisette mentre Acquah al minuto trentadue. Il Pescara nel primo tempo ha tenuto testa al Torino, controllando molto bene il gioco, ma nella ripresa è arrivato il crollo. Lopez e Martinez segnano il ko definitivo del Pescara rispettivamente al minuto ventidue e al minuto ventinove della ripresa.

Poteva comunque essere una di quelle vittorie a cifra tonda se non fosse stato per la sfortunata autorete del Torino. Ora la squadra color granata, nel prossimo turno di Coppa Italia, affronterà una delle vincenti fra Catania e Cesena.

 

george clooney e la moglie

George Clooney irriconoscibile, merito della moglie Amal Alamuddin?

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, Thiago Silva: “Digne farà bene con Garcia”