in ,

Coppia dell’acido: accusati di associazione a delinquere

Nuove accuse per i due della “coppia diabolica” e il loro complice, Martina Levato, Alexander Boettcher e Andrea Magnani, i giovani di Milano che aggredirono un loro coetaneo gettandogli dell’acido sul viso. Alla base della loro aggressione ci sarebbe infatti una vera e propria associazione a delinquere.

E’ quanto ha deciso il Gip del Tribunale di Milano, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dalla Polizia di Stato, per i tre ragazzi, già detenuti, accusati di associazione a delinquere finalizzata al compimento di aggressioni con l’uso di acido, relativamente alle lesioni causate a Pietro Barbini lo scorso 28 dicembre.

Per Martina Levato esisteva inoltre un precedente: la giovane è infatti accusata anche della tentata evirazione ai danni di uno studente dell’Università Cattolica di Milano con cui aveva avuto una breve relazione, avvenuta lo scorso 19 maggio.

Tagli corti ricci capelli 2015

Capelli 2015 tendenze: i tagli corti e ricci tra le novità della primavera estate 2015, consigli su acconciature e trattamento

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone news: il killer di Teresa e Trifone è tornato sul luogo del delitto?