in ,

Coppia dell’acido Martina Levato, dopo la clinica la decisione sulle sorti del bambino

Ieri la decisione del Tribunale dei Minori di Milano, il quale ha stabilito che Martina Levato potrà vedere il figlio, almeno per il momento. Si tratta infatti di una decisione provvisoria, in attesa della sentenza definitiva che nei prossimi giorni deciderà le sorti del bambino.

Il Tribunale dei Minori ha ieri avviato la procedura per l’adottabilità del piccolo Achille, il bambino di Martina Levato e Alexander Boettcher. Procedura che richiede un’istruttoria, al termine della quale verrà emessa la sentenza. Pare che la decisione finale sia stata rimandata al periodo successivo all’abbandono della clinica Fumagalli da parte di Martina Levato, la quale è ancora ricoverata a causa del parto.

A figurare come tutore legale del bambino è momentaneamente il Comune di Milano. Dopo il ricovero in clinica, Martina Levato potrà comunque vedere il figlio all’interno dell’Icam, Istituto per madri detenute con figli, una volta al giorno e sempre sotto stretta sorveglianza, secondo quanto stabilito ieri dai giudici.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Vacanze last minute agosto 2015.Offerte economiche e idee low cost

Vacanze last minute agosto 2015: offerte economiche per la famiglia, dalla Toscana alla Liguria

Smartphone offerte

I 5 migliori Smartphone Amazon.it fascia media dai 400 ai 650 euro agosto 2015: LG, Samsung, HTC, Xperia