in ,

Coppia dell’acido: Martina Levato rimarrà con il figlio, la sentenza del Tribunale dei minori

Pochi minuti fa la sentenza del Tribunale dei minori sul destino del bambino di Martina Levato e Alexander Boettcher, conosciuti come la “coppia dell’acido”. Dopo ore di camera di consiglio, i giudici hanno deciso che il bambino rimarrà con la madre, al momento ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano dopo il parto avvenuto a Ferragosto.

Secondo quanto diffuso dall’avvocato De Cesare, legale di Martina Levato, la donna sarà trasferita insieme al bambino all’ICAM, istituto milanese per madri detenute. La Levato non potrà però vegliare sul suo piccolino: è stato infatti stabilito che potrà vedere il figlio in determinati orari, sempre sotto attento controllo da parte del personale dell’istituto.

Quanto stabilito oggi dal Tribunale dei minori è una sentenza provvisoria. La pratica per l’adottabilità del bambino di Martina Levato e Alexander Boettcher rimane infatti confermata. Intanto, Boettcher ha chiesto dal carcere di San Vittore di poter riconoscere formalmente il bambino.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cara delevingne moda

Cara Delevingne, dopo St. Vincent è addio alla moda: “Basta psoriosi e molto altro”

dipendenza serie tv

Dipendenza da serie tv: esiste eccome, ecco cosa succede al nostro cervello