in ,

Coppia dell’acido, Martina Levato:”Sono disperata e distrutta”

“Sono disperata, mi hanno distrutta”. Queste le parole di Martina Levato riferite da uno dei suoi legali Stefano De Cesare, dopo che alla donna, condannata a 14 anni per un aggressione con l’acido,è stato tolto il figlio appena partorito.

Il pm di Milano Marcello Musso si è recato questa mattina a far visita al neonato, regalandogli un paio di scarpe con sopra scritto:«ad Achille, con infinita tenerezza per un lungo cammino». Poche ore fa la procura di Milano ha infatti disposto l’allontanamento del bambino dalla madre; per quanto riguarda l’adottabilità di dovranno pronunciare i giudici dopo aver discusso l’iter.

Dall’altra parte il legale De Cesare ha parlato della sua assistita, che ha andato a trovare all’ospedale Mangiagalli, riferendo delle sue condizioni:” L’ho trovata provata e distrutta”. Per l’avvocato l’allontanamento di un minore dalla madre non risulta giustificabile, e già domani mattina potrebbe esserci la prima udienza presso il tribunale dei minori:”«di solito vengono presi soltanto se ci sono stati conclamati di tossicodipendenza o alcoolismo».

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: solo baci in vacanza

Pretty Little Liars 6 trionfa ai Teen Choice Awards 2015: 5 premi per 5 bugiarde