in ,

Coppia dell’acido, processo Alexander Boettcher: proiettati video sadici di Martina Levato

È in corso a Milano l’udienza per il processo bis al broker 30enne, Alexander Boettcher, già condannato insieme alla ex amante Martina Levato a 14 anni di reclusione per aver sfigurato con l’acido il giovane Pietro Barbini il 28 dicembre 2014, ed ora imputato per altre aggressioni di simil natura, per le quali la Levato è stata di recente condannata a 16 anni di carcere con rito abbreviato.

In aula quest’oggi sono stati proiettati, su richiesta dell’avvocato di parte civile, Paolo Tosoni, 5 video dai contenuti sadici e raccapriccianti, che hanno come protagonisti l’imputato e Martina Levato, e che lo stesso pm di Milano, Marcello Musso, ha definito “sadismo puro”. Nelle immagini shock si vede la Levato eseguire pratiche oscene impartitegli dall’amante Alex, che le chiede di bere da una bottiglia quella che sembrerebbe essere urina, benché oggi in aula l’imputato abbia negato l’evidenza dei fatti dicendo “non era urina, era solo uno scherzo”.

Nelle immagini la Levato tiene in mano la bottiglia e dice: “Mi fa schifo, è ancora calda, sa di latte”. Ancora, in un altro dei video illustrati durante l’udienza, si scorge l’imputato incidere una ‘A’ con un bisturi nell’interno coscia della gamba sinistra della ragazza. Si vede poi Alexander fare sfoggio di violenza gratuita nell’atto di sgozzare una gallina all’interno di un’abitazione. Fatto, quest’ultimo, che l’imputato ha negato essere un esercizio paramilitare, come invece gli è stato contestato dall’accusa, minimizzandolo con queste parole: “Volevo mangiarla, era bella fresca”.

Stando, inoltre, a quanto emerso dalle verbalizzazioni del tribunale di cui hanno dato notizia anche Il Messaggero e il Quotidiano Nazionale Boettcher ha negato davanti ai giudici di avere mangiato gli escrementi dell’allora fidanzata Martina.

Zika virus emilia romagna

Zika virus e microcefalia: cosa sono, sintomi e l’allerta per le donne in gravidanza

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e il cast in partenza per il set, prime riprese imminenti