in ,

Coppia dell’acido Quarto Grado ultime novità: Alexander Boettcher condannato, Martina Levato gli si rivolterà contro?

Quarto Grado la trasmissione giornalistica di Retequattro è tornata ad occuparsi della cosiddetta “coppia dell’acido” alla luce delle ultime vicende giudiziarie che hanno registrato la condanna da parte dei giudici dell’undicesima sezione penale di Milano di Alexander Boettcher a 23 anni di reclusione, per l’aggressione nei confronti di Stefano Savi e di quella tentata ai danni Giuliano Carparelli. Gli altri membri della banda dell’acido Martina Levato e Andrea Magnani sono stati condannati in precedenza con rito abbreviato rispettivamente a 16 anni e a 9 anni e 8 mesi.

Nello studio di Quarto Grado due delle vittime Stefano Savi e Antonio Margarito. Savi ha affermato che si aspettavano un pentimento di Alexander. Per l’avvocato di Boettcher il suo assistito è un ragazzo “dalla condotta riprovevole, ma incapace di gettare l’acido“. Mentre il padre di Pietro Barbini ha raccontato che dopo 16 interventi suo figlio sta cercando di vivere la sua vita anche se comprensibilmente vive dei momenti si sconforto.

Ma nella coppia dell’acido chi è il deus ex machina dei delitti commessi? Martina Levato negli ultimi tempi ha cominciato a cambiare atteggiamento nei confronti del suo ex amante e padre di suo figlio Alexander Boettcher tanto che i genitori dell’ex studentessa bocconiana hanno affermato: “Martina vuole riappropriarsi della propria vita e prendersi cura del figlio. Ora ha preso le distanze da Alexander”. Nel processo d’appello  che già si profila, dunque, la donna potrebbe avere una posizione diversa rispetto al suo ex compagno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, Quarto Grado: messaggi shock di Trifone prima di morire

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv stasera 2 Aprile 2016: Amici 15 e Ballando con le stelle