in ,

Coppia dell’acido, Quarto Grado ultime novità: parla Andrea Magnani terzo uomo del trio diabolico

A Quarto Grado in esclusiva è stata ascoltato l’audio dell’interrogatorio di Andrea Magnani, l’uomo coinvolto insieme a Martina Levato e Alexander Boettcher nell’aggressione con l’acido ai danni di Pietro Barbini. Nelle risposte date agli inquirenti Magnani cerca delinea il suo ruolo come l’anello debole del diabolico trio, in cui il maschio dominante era Alexander Boettcher, descritto come un uomo dala carattere forte e carismatico.

Andrea Magnani, sposato, laureato e impiegato presso in una banca si ritrova ad essere amico della coppia Boettcher- Levato e a partecipare ad un gioco criminale terribile, in cui l’obiettivo pare fosse la purificazione del passato di Martina Levato. Il professore Alessandro Meluzzi commentando l’audio in cui si sente Magnani che ricostruisce l’agguato con l’acido a danni del povero Pietro Barbini come se fosse un gioco, ha parlato di “banalità del male”.

Si erano travestiti in maniera pittoresca, la Levato con parrucca colorata e Boettcher con vestiti appariscenti che lo facevano apparire ancora più grosso, mentre Magnani aveva una maglietta gialla sulla felpa. Il racconto di Magnani spiazzante e incredibile per i magistrati che gli chiedono: “siccome lei è laureato, lavora in banca, si è sposato, mi sembra che suo padre sia una persona perbene… non lo so… di che stiamo parlando? A meno che, lei non si fosse innamorato di Alexander.. Magnani”. Lui nega, ma partecipa al gioco di cui, stando a ciò che dice, ne comprende la gravità solo dopo.

processo Michele Buoninconti

Elena Ceste, Quarto Grado ultime novità: i figli potrebbero svelare dei penosi segreti ?

Tu Si Que Vales facebook

Programmi Tv oggi, sabato 12 settembre: Ti lascio una canzone e Tú sí que vales