in

Coppie vip 2015: ecco chi passerà insieme il Natale 2015

Molte coppie vip non mangeranno insieme il panettone del 2015 insieme, ma molte altre si. Nonostante le feste di Natale possano costringere a una contiguità che porterebbe portare a litigi quasi inevitabili, sono numerose le coppie che festeggeranno il Natale 2015 scambiandosi regali fantastici e momenti di armonia in famiglia o in vacanza.

Tra le coppie famose che passeranno insieme la festa della Natività ci sono Elena Barolo e Alessandro Martorana che hanno di recente festeggiato sotto lo sguardo attento dei fan, il compleanno dell’ex velina. Sempre più innamorati anche Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. Mentre Federica Nargi e Alessandro Matri hanno già cominciato a brindare sempre più innamorati, come si vede in un romantica foto social.

Dayane Mello e Stefano Sala, invece, passeranno il Natale sotto il sole delle Maldive da dove hanno già cominciato a postare su Instagram foto bollenti. Natale in famiglia per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che si fanno vedere vicini vicini sul divano di casa, mentre Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini pubblicano foto sceniche.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Luca Ward nel cast, il ruolo dell’attore