in

Coppie vip 2015: ecco chi passerà insieme il Natale 2015

Molte coppie vip non mangeranno insieme il panettone del 2015 insieme, ma molte altre si. Nonostante le feste di Natale possano costringere a una contiguità che porterebbe portare a litigi quasi inevitabili, sono numerose le coppie che festeggeranno il Natale 2015 scambiandosi regali fantastici e momenti di armonia in famiglia o in vacanza.

Tra le coppie famose che passeranno insieme la festa della Natività ci sono Elena Barolo e Alessandro Martorana che hanno di recente festeggiato sotto lo sguardo attento dei fan, il compleanno dell’ex velina. Sempre più innamorati anche Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. Mentre Federica Nargi e Alessandro Matri hanno già cominciato a brindare sempre più innamorati, come si vede in un romantica foto social.

Dayane Mello e Stefano Sala, invece, passeranno il Natale sotto il sole delle Maldive da dove hanno già cominciato a postare su Instagram foto bollenti. Natale in famiglia per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che si fanno vedere vicini vicini sul divano di casa, mentre Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini pubblicano foto sceniche.

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana

Alla scoperta dei più romantici borghi in Toscana

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Luca Ward nel cast, il ruolo dell’attore